Società

Sesso, 94% adulti vi rinuncerebbe per il cellulare

Questa notizia è stata scritta più di un anno fa old news

LONDRA (WSI) – Dipendenza da cellulare. Ecco cosa è venuto fuori da un sondaggio svolto in Gran Bretagna che ha svelato come il 94% degli adulti rinuncerebbe all’attività sessuale pur di avere il proprio dispositivo sempre con se.

Il Mail Online riporta queste sconcertanti statistiche, che hanno svelato anche come il 9% ha dichiarato di poter fare a meno, addirittura, del proprio figlio.

Il sondaggio é stato svolto tra 2570 persone di età compresa tra i 18 e i 30 anni, tutte impegnate in una relazione. Il 65% ha dichiarato che non potrebbe vivere senza il proprio dispositivo mobile, il 22% invece si ritiene molto dipendente da questo, il 10% con difficoltà ne può fare a meno, l’1% lo usa solo occasionalmente e solo il restante 2% può facilmente farne a meno.

Infine è stato chiesto a cosa si rinuncerebbe per il proprio cellulare. In questo caso il risultato é stato sconvolgente: infatti il 45% degli intervistati ha dichiarato che rimarrebbe, senza problemi, a digiuno, il 71% rinuncerebbe alla propria macchina e il 9%, come detto prima, al proprio figlio.