Economia 4 mesi fa

Sport e Spettacolo nell’era della sicurezza digitale: giovedì 5 l’evento con Gasbarro e Monti

Un appuntamento per riflettere sull’importanza della cybersecurity nei contesti più variegati. È questo il focus principale dell’evento “Sport e Spettacolo nell’era della sicurezza digitale” di giovedì 5 settembre, che si terrà presso il Centro Congressi Jambo1 di Trentola Ducenta (CE) e trasmesso in live streaming sul nostro sito.

Il panel, moderato dal direttore del quotidiano Il Mattino Roberto Napoletano, vedrà tra gli ospiti il nostro direttore Leopoldo Gasbarro e il presidente di Triboo Group Riccardo Maria Monti. Vediamo tutto nel dettaglio.

Il focus sulla cybersecurity

Giovedì 5 settembre dalle ore 10:30 il Centro Congressi in provincia di Caserta ospiterà il convegno “Sport e Spettacolo nell’era della sicurezza digitale”. Un evento esclusivo per analizzare le sfide e le opportunità insite nel mondo dello sport e dello spettacolo nell’epoca contemporanea, in cui la sicurezza digitale è presa sempre più di mira da molteplici stakeholders. La partecipazione di professionisti ed esperti del settore offrirà l’opportunità di sviscerare le dinamiche economiche, tecnologiche e legali – e le ricadute –  legate a questo fenomeno in ascesa.

I protagonisti del dibattito

A moderare l’incontro sarà il giornalista Roberto Napoletano, nel corso degli interventi attesi dai seguenti ospiti: il Direttore Generale Agenzia per la cybersecurity nazionale (ACN), Bruno Frattasi, l’Amministratore Delegato Lega Serie A, Luigi De Siervo, il direttore Leopoldo Gasbarro e il presidente Riccardo Maria Monti. Sul nostro sito sarà possibile seguire l’evento in diretta.