Lifestyle
Massimo Boldi torna al cinema con una commedia natalizia che supera il tradizionale cinepanettone. “A Capodanno tutti da me” è una pellicola che, tra risate e situazioni paradossali, invita a guardare oltre la leggerezza delle festivitĂ e invita tutti a riflettere su quello che c’è davvero di importante nella vita. Guardando a un’esistenza piĂą profonda, fatta di valori sinceri e minori apparenze. Tutto questo senza disdegnare una piacevole risata, di tanto in tanto, che non fa mai male. Anzi.
Mentre l’inverno si avvicina, non tutti desiderano piste innevate e camini accesi. C’è chi sogna un tuffo nelle acque cristalline dei Caraibi, una cena sotto le stelle sul Mar Rosso o un’avventura tra i templi di Bangkok. Le opzioni non mancano per un Natale dal gusto estivo.
Con un percorso iniziato come stylist, quando questa figura professionale era ancora poco conosciuta, Miccio ha saputo trasformare il suo talento in un’arte, adattandosi ai cambiamenti della società e lasciando un’impronta indelebile nel settore.
Da qualche anno a Montecarlo non si va più solo per il Casinò o per il Gran Premio di Formula 1. Ci si viene anche per andare a gustare la cucina di grandi chef come Marcel Ravin del Blue Bay o di Yannick Alléno e Yasunari Okazaki dell’Abysse
La prima grande mostra in Italia sulla figura della “pittrice della” luce si terrĂ al Palazzo Ducale di Genova dall’11 ottobre 2024 al 23 febbraio 2025. Esposte piĂą di 80 opere e documenti inediti
Il Calendario Pirelli 2025, intitolato “Refresh and Reveal” e firmato da Ethan James Green, esplora la bellezza e la sensualità attraverso scatti che celebrano il corpo come forma d’arte e manifesto di libertà . Fotografato a Miami, il calendario ritrae un cast eterogeneo e inclusivo. La nudità diventa linguaggio artistico e provocazione, raccontando identità e storie con autenticità e coraggio.
Il turismo di lusso in Italia è in forte crescita e attira investitori stranieri, come conferma Berkshire Hathaway HomeServices tramite Palazzo Estate. LocalitĂ iconiche come i laghi del nord e la Toscana diventano poli di attrazione per esperienze esclusive. Entro il 2025, l’Italia aumenterĂ il numero di hotel a 5 stelle, con un’offerta orientata a privacy, innovazione e servizi di alto profilo, posizionandosi come meta privilegiata per l’hospitality di fascia alta.
La mostra a Milano celebra il marchio Fiorucci e la visione rivoluzionaria di Elio Fiorucci nella moda, dai primi concept store ai jeans stretch che hanno cambiato il denim. Le installazioni evocano l’energia creativa dei suoi negozi, con collaborazioni artistiche e riferimenti alla cultura pop. Un tributo che onora l’ereditĂ di Fiorucci, il suo impatto culturale e l’audacia che continua a ispirare il mondo della moda e dell’arte.
La lista dei migliori ristoranti in provincia di Monza e Brianza.
Roma non ha bisogno di presentazioni, è una delle città più belle del mondo e forse quella con il maggior spessore cultural/architettonico. La capitale ha una “stratificazione” che parte dall’antichità e attraversa medioevo, rinascimento, età barocca, liberty e architettura fascista. Né Londra, né Parigi, né Vienna né Madrid hanno una comparabile ricchezza… E, a parte