Società

Una serata con Chopard e Andrea Bocelli a Forte dei Marmi

Questa notizia è stata scritta più di un anno fa old news

Il maestro Andrea Bocelli, insieme al soprano russo Anna Netrebko e il tenore Yusif Eyvazov, ha intrattenuto ospiti internazionali nella cornice di Villa Bocelli

Musica, poesia e magia. Questi gli ingredienti principali della serata magica nei giardini di Villa Bocelli a Forte dei Marmi. La Maison di gioielleria Chopard, in collaborazione con Berin Iglesias Art, ha organizzato una soirée unica con un concerto di grandi star. Le preziose creazioni di alta gioielleria della Maison sono state le protagoniste di una sfilata durante il gala dinner.

La dream couple dell’opera Anna Netrebko e Yusif Eyvazov, amici di lunga data della famiglia Scheufele, ha interpretato l’aria Dialoghi d’Amore. Special guest, ça va sansa dire, il Maestro Andrea Bocelli insieme al flautista Andrea Griminelli. Presente alla serata anche Caroline Scheufele, co-presidente e direttore artistico di Chopard.

Un evento indimenticabile, un tributo all’arte, alla lirica, alla bellezza.

 


L’evento di Chopard a Villa Bocelli, Forte dei Marmi


Le preziose creazioni di Alta Gioielleria di Chopard


Andrea Bocelli, insieme al soprano russo Anna Netrebko e il tenore Yusif Eyvazov (alla sua destra) e il flautista Andrea Griminelli (alla sua sinistra)


Veronica Bocelli e Caroline Scheufele, co-presidente e direttore artistico di Chopard