Società

UTILI: NETWORK ASSOCIATES POSITIVA SUL 2 TRIMESTRE

Questa notizia è stata scritta più di un anno fa old news

La societa’ networking Network Associates (NET – Nyse) ha registrato nel primo trimestre utili netti di $15,75 milioni, o 10 centesimi per titolo, in crescita rispetto alla perdita di $47,36 milioni, o 35 centesimi per titolo, dello stesso periodo dello scorso anno.

Il fatturato si e’ attestato a $220,7 milioni, in rialzo del 32% rispetto a un anno fa.

Escludendo il contributo ricevuto da McAfee.com (MCAF – Nasdaq), della quale detiene attualmente il 75%, il gruppo ha ottenuto un utile pro forma di 9 centesimi per titolo, al di sopra delle aspettative degli analisi che ne prevedevano 6 (Consensus Zacks) e un fatturato di $201,9 milioni.

Guardando avanti, per il secondo trimestre la societa’ aspetta utili pro forma (escluso il contributo di McAfee) di 11-13 centesimi per azione e un fatturato di $210-$220 milioni. Gli per tale periodo, gli analisti prevedono utili per azione di 10 centesimi e vendite di $212,9 milioni.

Verificare le quotazioni dei titoli in movimento nel preborsa aggiornate in tempo reale cliccando BOOK USA, presenti sul circuito Island ECN, che trovate sul menu in cima alla pagina, nella sezione Mercati.