Società

WALL STREET: DOW AI MINIMI DEGLI ULTIMI 5 ANNI

Questa notizia è stata scritta più di un anno fa old news

Indici Usa ancora negativi, con il segno meno che torna sovrano dopo la breve parentesi della seduta di ieri, rivelatasi cosi’ un fuoco di paglia. Da segnalare che il Dow Jones e’ arrivato a testare il minimo degli ultimi cinque anni. E nel frattempo sul Nyse e’ scattato il blocco degli ordini automatici di vendita , una misura per evitare gli eccessi di ribasso.

Difficile che gli investitori tornino ad investire in un periodo in cui sembra essere interminabile la sfila di revisioni al ribasso. La scure delle banche d’affari continua ad abbattersi senza pieta’ su una raffica di titoli.

E persino un’ottimista come Abby Joseph Cohen si trova costretta a rivedere le proprie posizioni. Prima dell’apertura, infatti, il guru di Goldman Sachs ha prontamente tagliato l’obiettivo a 12 mesi del Dow e dell’S&P 500, scatenando un’ondata di vendite.

Verificare aggiornamento indici IN TEMPO REALE in prima pagina

Tra i titoli si mette in evidenza il rialzo del colosso infrastrutture Cisco (CSCO – Nasdaq), premiato da Needham . Tra le blue chip, sotto i riflettori la conglomerata General Electric (GE – Nyse), bacchettata da Morgan Stanley.

Per avere tutti i dettagli clicca su WSI TITOLI CALDI , in INSIDER.