Mercati

Webinar gratis in arrivo

Questa notizia è stata scritta più di un anno fa old news

Webinar gratis in arrivo

Oggi voglio invitare tutti al mio webinar GRATUITO, che si terrà venerdì 08/06/2018 alle 20.00. In questo webinar vi spiegherò un indicatore per me fondamentale e di cui non faccio a meno nella mia operatività. Il suo nome è Indicatore di ciclo, nell’immagine potete vedere a grandi linee come si legge:

-Linea trattegiata incrocia l’asse dello zero al rialzo (MINIMO)

-Linea tratteggiata incrocia l’asse dello zero al ribasso (MASSIMO)

Questo indicatore non è da utilizzare da solo, in quanto incorpora degli errori che vanno compensati con altri indicatori, il tutto verrà illustrato nel webinar.

Nella fase finale del webinar ti farò vedere una strategia operativa incentrata su questo indicatore.

Iscriviti gratuitamente CLICCANDO su questo LINK: https://goo.gl/HRyfqX

10

Nell’immagine è visibile il Battleplan del ciclo Biennale dell’FTSE MIB.

I prezzi del nostro indice hanno seguito fedelmente il Battleplan, attualmente siamo nella fase finale del biennale, in particolare sull’ottavo Intermestrale del Biennale in corso. Il ritracciamento di due giorni fa ha portato i prezzi vicino alla media mobile Annuale ma non è stata superata. (domani mostrerò una modifica su questo Battleplan non te la perdere).

11

L’indicatore di ciclo del Biennale è ancora girato al ribasso e la media mobile di 4 ordini inferiore è in procinto di rompere nuovamente al ribasso.

12

Torniamo al listino FTSE MIB di medio periodo.

Il nuovo ciclo t+1 è partito, ma ha evidenziato una partenza molto fiacca data ….OMISSIS….

14

Iscriviti al webinar gratuitamente cliccando il link sottostante

CICCA QUI PER ACCEDERE : https://goo.gl/HRyfqX

DISCLAIMER :

Qualsiasi informazione, notizia, nozione, previsione, valore, prezzo o tecnica espressi all’interno del presente articolo sono semplici pareri personali dell’autore, con esclusiva finalità educativa e didattica, il suo contenuto non costituisce alcuna forma di consulenza o “raccomandazione di investimento” o “incentivo all’investimento” né in forma esplicita che implicita. Nulla di quanto riportato ha lo scopo di prestare consigli operativi personalizzati, di acquisto e/o vendita, nè raccomandazioni personalizzate riguardo una o più operazioni relative ad un determinato strumento finanziario. Nessuna opinione espressa riguardante investimenti o strategie di investimento può pertanto considerarsi adeguata alle caratteristiche di una specifica persona in merito alla sua conoscenza ed esperienza del trading online ed alla sua situazione finanziaria. L’autore del presente articolo avvisa che quanto scritto o previsto è un semplice punto di vista personale e non deve assolutamente essere considerato attendibile o adatto per possibili guadagni futuri.  Chiunque utilizzi queste informazioni per scopi diversi da quelli didattici lo fa esclusivamente di propria iniziativa e sotto la propria esclusiva responsabilità.